News

Ultime News

01 Dic

NUOVO CATALOGO - LISTINO 2021

SIPAFER E' LIETA DI PRESENTARVI IL NUOVO CATALO - LISTINO 2021
26 Ott

ECOBONUS 110%

TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO DA DIRTI - TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO DA OFFRIRTI
05 Ott

NUOVO CATALOGO SIRIUS XP WATER TECHNOLOGY - SOLUZIONI PER IL TRATTAMENTO DELLE ACQUE

SOLUZIONI INNOVATIVE, QUALITA', GARANZIA E ASSISTENZA SONO GLI INGREDIENTI DEL NUOVO PROGETTO TARGATO SIRIUS!
29 Mag

Restyling logo "Sirius"

Da anni il logo Sirius rappresenta più di mille prodotti presenti nel catalogo Sipafer, nasce infatti dalla voglia di mettere sul mercato articoli con elevati standard qualitativi, con un ottimo rapporto qualità prezzo e personalizzati al fine di offrire delle valide alternative di vendita alla nostra clientela. Da oggi il logo Sirius cambia look grazie ad un restyling che non dimentica le sue origini ma le evidenzia ancora di più con linee e forme che intersecandosi racchiudono la nostra amata terra Siciliaallinterno della costellazione Sirius. Lidea è quella di servirci dell'esperienza Sipafer per distinguerci, proponendo alla nostra clientela le eccellenze che il mercato propone a prezzi molto interessanti. Sirius è Qualità senza Compromessi!
01 Lug

Ri-partiamo con Silca

Silca è un'azienda d'eccellenza per la progettazione e produzione di chiavi e macchine duplicatrici, partner storico Sipafer da oggi questo legame si consolida con l'innovazione tecnologica e l'alto livello qualitativo che contraddistingue il marchio Silca. Grazie infatti a un total restyling della nuova gamma di chiavi, Sipafer resta sempre al passo con i tempi scegliendo solo il meglio per propri i clienti!
28 Mar

Sipafer tra i grossisti a 5 stelle!

Anche quest'anno abbiamo ricevuto il più alto riconoscimento dalla rivista Ferramenta Evolution che nel suo Dossier Grossisti 2019 ci annovera tra i migliori grossisti di Italia attribuoendoci le 5 stelle di qualità!
22 Mag

STABILA & SIPAFER: LA FORMAZIONE AL CENTRO DELLA NOSTRA PARTERSHIP

Nell'ambito di una collaborazione sempre più importante è stato organizzato presso la sede in Germania della Stabila un incontro