L'Azienda

L'Azienda

Da 40 anni siamo leader nella distribuzione di Ferramenta, Idraulica e Edilizia!!

Un punto di riferimento del settore, ed oggi più che mai, proiettati verso nuovi ed esaltanti traguardi.

40 anni fa, nel 1978, abbiamo mosso i primi passiproprio quando una piccola attività la "Ferramenta e Colori di Silvio Passalacqua" si trasforma in Si.pa.fer.
Ha inizio così una appassionante esperienza imprenditoriale di vendita all'ingrosso, che vedrà Silvio Passalacqua, anno dopo anno, diventare un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore della ferramenta.
Gli anni 80 ci hanno visto conseguire ottimi risultati tanto da spingerci a cercare nuove opportunità di crescita in altri settori merceologici come l'edilizia e l'idraulica, permettendoci così di acquisire nuove fette di mercato e di fare importanti passi in avanti.
La passione, la determinazione, la lungimiranza fanno registrare costanti e importanti ritmi di crescita, tanto da trasformare nel 1992 la struttura societaria in Societa per Azioni, che darà un ulteriore impulso allo sviluppo della Sipafer Spa.
Agli inizi degli anni 2000, la struttura che per tanti anni ci aveva accolti non riesce più a supportarci nei nostri progetti di sviluppo, ed è così che, nell'ottica di guardare con ottimismo ed entusiasmo al futuro, si inizia a lavorare su un progetto ambizioso: la nuova sede.
Nel 2008 così, in concomitanza dei 30 anni lasciamo la sede di Rocca di Caprileone che ci aveva visti nascere, per trasferirci a pochi chilometri di distanza nella nuova struttura di Torrenova.
Oggi nel 2018, l'irrefrenabile passione ed entusiasmo del nostro AD Silvio Passalacqua, lo vede in prima linea a progettare e realizzare un importante piano di ristrutturazione del magazzino per proiettare ancora una volta la Sipafer verso nuovi ed esaltanti traguardi.


"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

E. Roosevelt

110+

Dipendenti

4+

Regioni Servite

35000+

Mq Magazzino

1000+

Kw Fotovoltaico